Gestione della comunicazione interna

URP APAT - Maria Grazia Chianello 22/07/03

  
Cari colleghi,
qualcuno di voi si è occupato o sa darmi indicazioni in merito alla
definizione delle modalità di gestione della comunicazione interna in
relazione agli aspetti organizzativi e alla qualità?
 

  
23/07/2003 - ARPAT Firenze - Marco Talluri
Cara collega,
personalmente ho seguito per 15 anni la comunicazione interna di ATAF (trasporto pubblico) ed ora (da due mesi) quella di ARPAT. Abbiamo da poco iniziato la pubblicazione di un foglio quotidiano diffuso per posta elettronica a tutti i dipendenti dell'Agenzia. Ti invio una copia del primo numero che spiega un po' la filosofia dell'iniziativa, rimango a disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti.
 

 
23/07/2003 - CAMERA DI COMMERCIO DI BERGAMO - Giuseppe Cattaneo
Da circa due anni l'Urp del nostro ente gestisce anche tutta la comunicazione interna, dopo che da più tempo gestiva già quella esterna.
Siamo certificati ISO 9001 e stiamo ottenendo proprio ora la Vision 2000. Tra le procedure e pratiche operative del sistema qualità vi sono anche quelle relative alla comunicazione interna, esterna, relazioni con l'utenza (reclami, suggerimenti).


 

 


 



Ultimo aggiornamento: 10/12/12